• Concessionaria Ufficiale
  • Subaru
  • Suzuki
  • Concessionaria Ufficiale
  • Subaru
  • Suzuki

Revisione

revisione auto cuneo

Se sei a Cuneo e provincia, per guidare in completa sicurezza è fondamentale effettuare la revisione ministeriale alla tua auto. Stiamo parlando di un controllo obbligatorio per legge, che ogni automobilista deve effettuare se vuole evitare multe salate. Noi di Puntoauto Srl a Cuneo abbiamo un centro revisioni autorizzato in grado di effettuare servizi completi per la tua incolumità e quella della tua vettura.

Richiedi informazioni

Gli esperti meccanici della nostra autofficina verificheranno il funzionamento di tutte le parti della tua auto a effettuando la revisione a Cuneo

Noi di Puntoauto possediamo un’equipe di meccanici preparati e specializzati che controlleranno ogni minimo pezzo della tua auto. Essendo in continuo aggiornamento sul codice stradale, sappiamo che è obbligatorio anche il controllo delle componenti tecniche e degli accessori. Oltre all’impianto frenante, alle luci e agli pneumatici controlleremo anche tutte le altre parti all’interno della tua vettura così da garantirti una maggiore affidabilità.

Dai freni al motore: i nostri meccanici qualificati verificheranno qualsiasi aspetto della tua auto

La professionalità è la qualità che caratterizza il lavoro dei nostri meccanici specializzati. Ogni minimo dettaglio verrà controllato, dalle crepe dei cristalli alle perdite d’olio. Ci assicuriamo che la tua auto sia in ottime condizioni e che tu non corra alcun tipo di pericolo mentre guidi su strada.

Manodopera qualificata, qualità, sicurezza: questo è quello che troverai da Puntoauto Srl. Se vuoi ricevere un preventivo gratuito e senza impegno sbrigati a contattarci al numero 0171 346039, oppure vieni a trovarci nella nostra sede a Cuneo per ricevere informazioni ancora più dettagliate.

Prenota il tuo appuntamento

Aggiungi un messaggio
Scegli ora e data che preferisci