• Concessionaria Ufficiale
  • Subaru
  • Suzuki
  • Concessionaria Ufficiale
  • Subaru
  • Suzuki

Cristalli

cristalli auto cuneo

Effettua il cambio e riparazione dei cristalli della tua auto a Cuneo e provincia

Il parabrezza o lunotto del tuo veicolo sono danneggiati? Hai la necessità di ripararli dopo un sinistro? I cristalli auto necessitano di particolare cura e attenzione, un piccolo danno, con il contributo di esposizioni all’intemperie, può portare a una rottura definitiva del vetro.

Richiedi informazioni

Noi di Puntoauto offriamo un servizio di riparazione e sostituzione cristalli auto a Cuneo impeccabile. I nostri carrozzieri sono specializzati per la riparazione di tutti i principali danni dei vetri e ti assicureranno lo stesso livello di visibilità che prima avevi alla guida. Impieghiamo soltanto di materiali con alti standard qualitativi e tecnologie di ultima generazione, così avrai risultati perfetti.

Come intervenire in caso di rottura dei cristalli auto?

Ogni tipologia di spaccatura ha la sua modalità di intervento migliore. Nel caso in cui il danno sia sul tuo parabrezza, sia di un diametro inferiore ad una moneta da due euro e non si trovi né vicino al bordo né in posizione tale da impedire una buona visibilità al guidatore, allora i nostri professionisti apporranno un’apposita resina che provvederà a riempire la crepa, riparando il danno.

In tutte le altre situazioni e per lunotto e finestrini questa procedura non è possibile. Infatti, la resina non può assicurare la tenuta del cristallo. Noi di Puntoauto in questo caso sostitueremo il vetro danneggiato con uno nuovo di pari qualità.

Non rimandare per risolvere un problema di questo tipo, potresti rischiare davvero tanto. affidati al nostro staff per richiedere tutte le informazioni di cui necessiti.

Per informazioni, riempi il form in pagina descrivendoci quale tipo di intervento auto desideri, noi ti faremo avere un preventivo gratuito e senza impegno. Oppure vieni direttamente a Cuneo, il nostro team ti aspetta!.

Prenota il tuo appuntamento

Aggiungi un messaggio
Scegli ora e data che preferisci