• Concessionaria Ufficiale
  • Subaru
  • Suzuki
  • Concessionaria Ufficiale
  • Subaru
  • Suzuki

Nuova Subaru OUTBACK Geyser

24 Aprile 2024

Il nuovo allestimento proposto da Subaru unisce l’eleganza del premium alla sportività dell’4dventure. Pronta per l’avventura La nuova Subaru Outback Geyser è caratterizzata a livello estetico dai diversi elementi tipici dell’allestimento dedicato all’offroad 4Adventure. Nella sua dotazione, per esempio, figurano elementi come i mancorrenti sul tetto con dettagli Green e capacità di carico maggiorata, le due protezioni paraurti anteriore e posteriore …

VITARA Hybrid Yoru e S-CROSS Hybrid Yoru

29 Dicembre 2023

Suzuki, pioniera e protagonista del segmento SUV fin dal 1988 con la prima Vitara, presenta le Special Edition VITARA Hybrid Yoru e S-CROSS Hybrid Yoru. Caratterizzate dalla combinazione di colorazioni uniche ispirate ai colori della notte e dettagli esclusivi, hanno una dotazione di serie di livello superiore e sono rigorosamente equipaggiate con tecnologia Suzuki 4×4 AllGrip Select e tecnologia Suzuki Hybrid. …

La Subaru BRZ arriva in Italia con la Touge, in 60 esemplari

11 Ottobre 2023

La Subaru BRZ arriva finalmente in Italia e lo fa con l’edizione speciale Touge, disponibile in soli 60 esemplari. Se non avete mai sentito questa parola, si pronuncia Toghè e significa letteralmente “passo di montagna”, cioè quel luogo dove da sempre gli appassionati di guida giapponesi si riuniscono per guidare in compagnia (spesso facendo drift). Scopriamola nel dettaglio. Una versione unica La nuova …

La Polizia sceglie di viaggiare con Subaru

05 Settembre 2023

Le 60 Subaru XV e-Boxer consegnate verranno utilizzate dai reparti della Polizia stradale su tutto il territorio nazionale: SCELTE PER L’IMPECCABILE 4WD. UNA IBRIDA CON LA DIVISA La Polizia di Stato sceglie sessanta nuove Subaru XV e-Boxer che andranno ad  arricchire la flotta delle auto della Polizia. Consegnate dalla divisione italiana della casa giapponese, verranno utilizzate …

Subaru celebra il suo 70esimo anniversario

05 Settembre 2023

Lo scorso 15 luglio, Subaru Corporation (SBR) ha celebrato il 70esimo anniversario dell’azienda che affonda le sue radici nell’industria aeronautica. L’Aircraft Research Laboratory fondato nel 1917 diverrà, in seguito a una riorganizzazione, Nakajima Aircraft Co. Ltd. Il 15 luglio 1953 è stata fondata Fuji Heavy Industries Ltd. e il 1° aprile 2017 ha assunto la corrente denominazione di Subaru Corporation. …

SUZUKI SWIFT SPORT KEVIN SCHWANTZ LIMITED EDITION

05 Settembre 2023

Suzuki festeggia in grande stile il 30° anniversario della vittoria di Kevin Schwantz nel Campionato del Mondo della Classe 500 di motociclismo, avvenuta del 1993. Presentata per l’occasione una livrea dedicata “Kevin Schwantz Edition” della hot hatch Swift Sport Hybrid, della street fighter GSX-8S e del motore fuoribordo DF200AP.   Non è un caso che Suzuki abbia scelto proprio Swift Sport Hybrid, …

SUBARU TEST DRIVE TOUR

09 Marzo 2023

VENERDI’ 7 APRILE SUBARU TEST DRIVE TOUR PUNTOAUTO SUBARU 4DVENTURE & SOLTERRA Durante tutta la giornata, sarà possibile effettuare prove su strada di tutta la gamma SUBARU in collaborazione con i piloti ufficiale della Subaru Driving School.   Ospite speciale della giornata: gamma Subaru 4DVENTURE! SCOPRI LA GAMMA OUTBACK Un nuovo ed indimenticabile viaggio: scopri …

Suzuki S-Cross, la tecnologia full hybrid della nuova versione 140V che abbatte consumi ed emissioni

19 Gennaio 2023

La nuova Suzuki S-Cross si fa apprezzare in particolar modo per la tecnologia full hybrid che abbatte consumi ed emissioni. Ottime anche le dotazioni di serie che per molti aspetti rendono l’auto degna di misurarsi con la concorrenza più qualificata. Soprattutto nell’allestimento top di gamma Starview utilizzato per il lancio commerciale. Non mancano gli ormai …

SCOPRI LE PROMOZIONI DI PUNTOAUTO

07 Dicembre 2022

❗️  Puntoauto ti dedica super-promozioni, sia sulla gamma Subaru che sulla gamma Suzuki. ❗️ PROMO SUBARU Grazie alla formula VANTAGGIOSUBARU+, con anticipo e comode rate mensili, oggi puoi guidare subito un’auto della gamma con tecnologia 4×4.   Subaru Impreza a 189 € al mese Subaru XV a 199 € al mese Subaru Forester a 299 …