Puntoauto Cuneo

Contattaci

concessionaria subaru cuneo

Orari D'Apertura

Dal Lunedì al Venerdì
commerciale 8:30-12:30/14:30-19:00
post vendita 8:00-12:00/14:30-18:30

Sabato
commerciale 8:30-12:30
post vendita 8:00-12:00

La nostra azienda opera nel settore auto da trentacinque anni, e da oltre venti commercializza ed assiste in forma ufficiale i prodotti del prestigioso marchio “SUBARU“. Abbiamo maturato una notevole esperienza sia commerciale che assistenziale, nell’esclusivo mondo delle vetture “quattro ruote motrici”, dei “fuoristrada” e “SUV – Sport Utility Vehicle” di cui Subaru è indiscusso leader mondiale.

Alla proverbiale affidabilità ed esclusività dei modelli Subaru motorizzati con le varianti del motore BOXER, si aprirà a breve il nuovo capitolo dei modelli full electric per i quali ci siamo già attrezzati. Siamo aperti a CUNEO in Via Castelletto Stura, 4/A con un nuovo showroom dove troverete esposto il meraviglioso mondo automobilistico Subaru e ad ALBA – Guarene in C.so Asti 45, entrambe dotate di officina ufficiale per qualsiasi necessità assistenziale.

Vieni a farci visita a Cuneo e scopri dal vivo l’eccellenza dei nostri servizi e la nostra competenza. Per ulteriori informazioni, puoi compilare il form in pagina e un nostro addetto ti richiamerà quanto prima.

Contattaci

Aggiungi un messaggio